Specializzazione e formazione continua
Per garantire alla nostra clientela il massimo livello di servizio, sottoponiamo tutto il nostro personale ad una formazione continua per far sì che i tecnici che installano i nostri prodotti siano sempre preparati e competenti.
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Klimahaus Casaclima
Professionisti per installazione e posa dei serramenti di qualità.
Una casa certificata KlimaHaus-CasaClima garantisce altissimo comfort sia in inverno che in estate. Gli edifici KlimaHaus-CasaClima hanno consumi molto inferiori rispetto ad una normale posa.
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Posaclima
Rispettiamo le regole di PosaClima per l'installazione e la posa dei serramenti esterni al fine di garantire alta efficienza termoacustica e buona versatilità. Posa Clima consente:
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Alta efficienza in termini di isolamento termico e acustico;
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Versatilità per soddisfare le esigenze di cantiere;
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Durata della lavorazione garantita nel tempo;
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Blower Door Test
Omati Serramenti in diverse installazioni ha superato con esito favorevole il Blower Door Test per la certificazione delle case in classe A con protocollo Passive House.
Visualizza la galleria dei test effettuati in questa pagina. |
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Internorm 1st Window Partner
SAREMO SODDISFATTI SOLO QUANDO VOI SARETE ADDIRITTURA ENTUSIASTI
Potete acquistare i prodotti Internorm presso oltre 1.250 rivenditori specializzati in Europa. Affinché rimaniate sicuramente entusiasti del servizio che i nostri Partner vi offrono, del rapporto personale che instaurano con voi, della loro cordialità e competenza, della pulizia nella fase di montaggio e delle soluzioni personalizzate ideate per realizzare i vostri specifici desideri, abbiamo creato il Programma Customer Care di Internorm. Tutti i rivenditori che soddisfano i requisiti previsti da questo programma diventano i Partner che fanno di Internorm il marchio leader in Europa: i [1st] window partner. I [1st] window partner soddisfano i 10 Standard Customer Care, requisito controllato e certificato con regolarità da un istituto indipendente. L’istituto verifica il grado di soddisfazione tramite un’intervista telefonica a ogni singolo cliente per sapere se questi ha anche ricevuto quanto gli era stato promesso.
I 10 STANDARD DEL CUSTOMER CARE DI INTERNORM
1) Ci preoccupiamo che possiate raggiungerci facilmente e vi fissiamo un appuntamento nel momento più comodo per voi.
2) Il nostro showroom vi offre una panoramica ben disposta dei prodotti in un ambiente gradevole.
3) Fin dal primo momento vi prendiamo sul serio come clienti, vi trattiamo con cortesia e sollecitudine e ci interessiamo alle vostre specifiche esigenze.
4) Vi aiuteremo a scegliere, consigliandovi prodotti e servizi con competenza e offrendovi gli accessori di cui avete bisogno.
5) L’offerta vi sarà trasmessa entro i termini stabiliti e rispecchierà esattamente quanto concordato durante l’incontro.
6) Formuleremo un’offerta chiara e la esamineremo con voi nel dettaglio, rispondendo ad ogni vostra eventuale domanda.
7) I prodotti ordinati saranno forniti completi, in perfette condizioni e alla data stabilita e saranno montati a regola d’arte.
8) Tutte le opere verranno eseguite da una squadra di montatori esperti e affidabili, che lavoreranno con cura, in modo pulito e ordinato.
9) Vi chiameremo entro un adeguato lasso di tempo dopo il montaggio per assicurarci che siate entusiasti del prodotto e del servizio.
10) Risponderemo prontamente e in modo esaustivo alle vostre domande e alle vostre richieste
MONTATORI PARTICOLARMENTE FORMATI E QUALIFICATI
I nostri prodotti sono di qualità, così come lo è il loro montaggio. Soprattutto la combinazione delle migliori porte e finestre con un montaggio e un servizio tecnico professionale ne garantiscono lunga vita, alta resistenza alle intemperie e funzionalità, comfort abitativo durevole e garanzie di diversi anni. Per questo facciamo affidamento su una squadra di montaggio competente. I nostri [1st] window partner non vi aiutano solo nella scelta dei prodotti, ma vi assistono soprattutto con il loro servizio professionale.