Nuovo prodotto: Il nuovo alzante scorrevole di Internorm

Pensato per realizzare soluzioni architettoniche personalizzate di grandi dimensioni.

Grazie ad un’incessante e appassionata ricerca tecnologica che si sviluppa in sinergia con continui investimenti mirati, Internorm è ancora una volta in grado di riconfermarsi come capofila dell’innovazione nell’ambito dei serramenti di alta gamma, dimostrando al contempo una grande capacità di mettere costantemente a punto nuovi prodotti, sempre più orientati – oltre che al risparmio energetico e ad un’alta componente di design – anche alla massima personalizzazione.

In questo contesto di alto profilo si inserisce la nuova porta alzante scorrevole HS 330, in grado di coniugare l’ormai consueta eccellenza nel design con una serie di innovazioni brevettate capaci di rendere autenticamente eccezionale il contenuto tecnologico del serramento.

Realizzato in legno/alluminio, lo scorrevole è progettato per movimentare agevolmente battenti fino a 400 kg di peso, grazie all’utilizzo di meccanismi aggiuntivi, già a partire dai 150 kg – in grado di fluidificare il movimento stesso.

Dal punto di vista estetico, HS 330 si distingue per il design squadrato di chiara impronta contemporanea e per la massimizzazione della superficie vetrata a tutto vantaggio di una visione dell’esterno senza pari. Quest’ultima caratteristica deriva principalmente dalla larghezza ridotta di struttura e profili del telaio.

Questa particolare struttura fa sì che HS 330 possa essere perfettamente integrata nella muratura e intonacata sui tre lati; in questo modo, solamente il vetro rimane visibile e, grazie al sistema di vetraggio brevettato, è possibile sostituire agevolmente la lastra vetrata anche se il telaio è stato completamente intonacato. Gli elementi a scomparsa del battente, così come la ferramenta, inoltre, sono fresati a filo, esaltando ulteriormente la perfezione del design.

HS 330 è disponibile con tre diverse varianti di maniglia, arrotondate o squadrate, a seconda del sistema di finestra e dello stile di design scelti. Un ulteriore elemento di personalizzazione risiede nell’ampia gamma cromatica: la superficie esterna in alluminio e quella interna in legno (disponibile in abete o larice – optional) rendono infatti possibile una scelta illimitata di colori.

Dal punto di vista del contenuto tecnologico, HS 330 si distingue in primis per le ottime caratteristiche termoisolanti, che la rendono adatta anche per case passive (UW = 0,67 W/m2K). Ciò è reso possibile, tra l’altro, dal triplo vetro con spessore standard di 54 mm e dalla soglia con fibra di vetro ad alto isolamento termico (Uf = 1,29 W/m2 K).

Proprio la soglia presenta un’altra importante caratteristica: a seconda della situazione di montaggio, può essere incassata a pavimento offrendo un’altezza estremamente contenuta (20 mm), pensata per evitare il rischio di cadute, rende il nuovo alzante scorrevole la soluzione ideale anche per un’edilizia senza barriere architettoniche.
Immagini correlate
Nuovo prodotto Il nuovo alzante scorrevole di Int
Nuovo prodotto Il nuovo alzante scorrevole di Int

Perchč sceglierci

Omati Serramenti offre da 30 anni le migliori soluzioni ai suoi clienti. Nei nostri Show Room di Carugate e nel Flagship Store di Monza potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e potrai contare sulla professionalità dei nostri consulenti di vendita che ti aiuteranno a scegliere la soluzione ideale per te e per la tua casa. 

Massima disponibilità

I nostri clienti apprezzano la disponibilità dei nostri operatori
Qualità del Lavoro

I nostri clienti apprezzano la qualità dei prodotti e del loro montaggio
Assistenza personalizzata

I nostri clienti godono di un'assistenza personalizzata specifica per le loro esigenze
Installazione professionale
I nostri clienti ricevono operatori qualificati che installano in maniera sicura e qualificata i prodotti


L’affidabilità di un partner certificato

La qualità del servizio offerto da Omati Serramenti è certificata dal leader europeo dei serramenti di qualità: Internorm. Dal 2005 Omati Serramenti è un partner certificato con il prestigioso “1st window partner”.
 

Ti consigliamo la scelta migliore.

Per Omati Serramenti la cosa più importante è la soddisfazione del cliente. “Saremo soddisfatti solo quando voi sarete addirittura entusiasti” è il nostro motto e l’obiettivo che guida tutti i nostri rapporti con la clientela.
 

Il tuo progetto è in mani sicure.

Se stai progettando un nuovo edificio e cerchi un partner competente e preparato, rivolgiti senza esitare a Omati Serramenti. Il nostro personale di assisterà nella progettazione dei serramenti, delle porte interne e di tutti gli articoli di complemento

 

Grate di sicurezza

Grate di sicurezza
La sicurezza della tua casa è oggi una priorità. Noi di Omati Serramenti lo sappiamo bene.

Porte Blindate

Porte Blindate
Porte blindate per la tua casa o per il tuo ufficio

Porte interne

Porte interne
Porte con standard di qualità elevata e costante per la tua casa

Serramenti

Serramenti
La qualità Produttore austriaco di serramenti, Internorm.

Informazioni
 
Monza
Via Cavallotti, 11 20900 Monza
Email: omati.m@libero.it
TEL : 039/27.89.132
FAX : 039/27.85.978
MOBILE: 345/75.62.461

Carugate
Via Cesare Battisti 64 20061 Carugate (Mi)
Email:omati.g@tin.it
TEL : 02/92.53.798
FAX : 02/92.15.33.22

REA 1669175 – P.IVA 03342060963
CAPITALE SOCIALE € 10.000,00
Privacy Policy
Orari di Apertura
 
Show Room Carugate
  • Lun - Ven: 9:30/12:30 e 14:00/18:30
  • Sabato 9:30/12:00 e pomeriggio su Appuntamento
  • Domenica chiuso
Orari di Apertura
 
Show Room Flag Ship Store Monza
  • Lun:  10:00/12:30 e 14:00/18:30
  • Mar Ven: 9:00/12:30 e 14:00/18:30
  • Sabato 9:30/13:00 Orario continuato
  • Domenica chiuso